Picture Recovery Software for USB Media, conosciuto anche come Digital Picture Recovery, è uno strumento utile soprattutto per trovare e recuperare le immagini che credevi perse dopo che qualcosa ha danneggiato il tuo dispositivo di archiviazione USB.
In situazioni normali l'applicazione è molto semplice da usare: basta collegare il dispositivo di archiviazione al computer, avviare la scansione e aspettare, dato che può metterci qualche minuto a seconda delle dimensioni del dispositivo e dei danni presenti. Fatto ciò puoi selezionare le immagini che vuoi provare a recuperare, ed è a questo punto che il programma inizia la sua 'magia'.
Picture Recovery Software for USB Media presenta un'interfaccia semplice e facile da usare, che permette a qualsiasi utente di sfruttare le possibilità offerte dall'applicazione. Recuperare le foto diverrà una questione di pochi minuti, non di ore.
Picture Recovery Software for USB Media è un'applicazione molto utile, una di quelle che vorresti non dover mai utilizzare, ma che è bene tenere a portata di mano per qualsiasi eventualità.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Picture Recovery Software for USB Media. Scrivi tu il primo commento! Commento